CSR: il Comitato Centrale

CONSILIVM PARIVM
CONSIGLIO DEI PARI DELLA CONFEDERAZIONE SOCIALISTA ROMANA

Il Consiglio dei Pari è l’organo amministrativo più alto della Confederazione, esso è composto dai rappresentanti di tutti i movimenti aderenti. Il suo ruolo è quello di coordinare, dirigere e stabilire i piani comuni, nel rispetto delle identità e delle autonomie dei singoli gruppi. Proprio per questo motivo è stata scelta l’istituzione di un Comitato Centrale, dove i suoi membri siano tutti allo stesso livello e le decisioni vengano così prese in modo democratico da un assemblea di eguali. Non esistono quindi figure uniche come presidenti o delegati, ma nel rispetto dei valori della democrazia e del collettivismo che la Confederazione rappresenta, il Consiglio assolve ogni incarico decisionale o rappresentativo.

Il nostro è un Centralismo Democratico applicato, dove da un lato il Consiglio è un luogo di dibattito e d’incontro interno di tutti i movimenti, e dall’altro è il fulcro di un’unica linea e di un unico percorso Confederato, quello della maggioranza. Le posizioni delle minoranze saranno sempre rispettate affinché l’unica cosa realmente importante sia la conformità con i valori del Socialismo e della Romanità.

http://csritalia.altervista.org/portale/?q=node/1

Attualmente il Consiglio dei Pari è composto da tre componenti che sono i rappresentanti dei tre movimenti che costituiscono la Confederazione Socialista Romana: Filippo Techel per Nuovo Impero Romano, Massimo Valeriano Frisari per RES PVBLICA, Luca Fiore per i Popvlares.

http://csritalia.altervista.org/portale/

http://csritalia.altervista.org/portale/?q=node/5

Annunci

Informazioni su POPVLARES

Nato a Iulia Augusta Taurinorum, di origini osco-sannite e Romano-bizantine. Credo vivamente nei valori dell'Humanitas e in una Patria Romana e Socialista.
Questa voce è stata pubblicata in Comunismo e PCI, Confederazione Socialista Romana, Cultura, Fascismi, MSI, Politica, Post-comunismo, PSI - PSDI, Radicalismo storico, Romanitas, RSI, Socialismo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...