Definizione di Nazionalbolscevismo

NAZ BOL
Il nazional-bolscevismo è l’ultimo asilo dei “nemici della società aperta” – a meno che questi non vogliano persistere nelle loro dottrine superate, storicamente inadeguate e totalmente inefficaci. Se la “sinistra estrema” rifiuta di essere l’appendice venale ed opportunista della Socialdemocrazia, se la “destra estrema” non vuole essere usata come terreno di reclutamento, come frazione estremista dell’apparato repressivo del sistema liberale, se gli uomini posseduti dal sentimento religioso non trovano soddisfazione nei miserabili surrogati moralistici offerti loro sul piatto dai sacerdoti di culti imbecilli o di un neospiritualismo primitivo, una sola via resta loro – il nazional-bolscevismo. Al di là di “destra” e “sinistra”, vi è una sola e indivisibile Rivoluzione, nella triade dialettica “Terza Roma – Terzo Reich – Terza Internazionale”. Il regno del nazional-bolscevismo, il Regnum, l’Impero della Fine – ecco il compimento perfetto della più grande Rivoluzione della storia, al contempo continentale ed universale. E’ il ritorno degli angeli, la resurrezione degli eroi, l’insurrezione del cuore contro la dittatura della ragione. Questa Ultima Rivoluzione è compito dell’acefalo, il portatore senza testa di croce, falce e martello, coronato dal sole della svastica eterna.
Alexandr Dugin

Annunci

Informazioni su POPVLARES

Nato a Iulia Augusta Taurinorum, di origini osco-sannite e Romano-bizantine. Credo vivamente nei valori dell'Humanitas e in una Patria Romana e Socialista.
Questa voce è stata pubblicata in Comunismo e PCI, Cultura, Fascismi, Naz Bol - Sinistra Nazionale, Politica, Socialismo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...